Caso Reggina, rischio serie B nel caos. Slittano i play off?

E mentre si attende l’eventuale penalizzazione in casa Parma, sulla quale stanno lavorando i legali che hanno scelto il patteggiamento per abbreviare i tempi, sorge una domanda: ma la Reggina aveva i requisiti per iscriversi al campionato?

0

La penalizzazione subita dalla Reggina, -3 in classifica, potrebbe portare a uno slittamento dei play off di Serie B con la FIGC e la stessa Lega B che dovranno valutare quanti rischi prendersi visto che la società amaranto ha promesso battaglia in ogni sede e la vicenda giudiziaria potrebbe andare per le lunghe.

Forse si aspetterà il Coni: tra rinviare i playoff, minimo di una settimana, rischiare di dover pagare un risarcimento milionario, la scelta sembra facile. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, potrebbe esserci un analogo procedimento anche per il mancato rispetto delle scadenze relative al 16 marzo.

E mentre si attende l’eventuale penalizzazione in casa Parma, sulla quale stanno lavorando i legali che hanno scelto il patteggiamento per abbreviare i tempi, sorge una domanda: ma la Reggina aveva i requisiti per iscriversi al campionato?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here