Magliette Fruit of the Loom da personalizzare: fare branding con Wordans

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Il marketing è il motore principale che riesce a far funzionare un progetto; si può avere l’idea del secolo ma senza una buona strategia alle spalle è difficile farlo funzionare. Ecco perché si parla sempre più spesso dell’importanza di fare branding; non solo social, un sito web o un e-commerce: è importante investire in gadget personalizzati che possono essere utilizzati per accrescere il nome del proprio marchio ma anche per poter fidelizzare i clienti.

Lo sa bene Fruit of The Loom, marchio storico nato nel 1851 in USA e che si è specializzato nell’abbigliamento all’ingrosso personalizzato, proponendo t-shirt, magliette, felpe o polo. I prodotti del catalogo Fruit of the Loom, sono disponibili sull’e-commerce wordans dove puoi trovare tutte le possibilità di personalizzazione per ingrosso.

Come personalizzare una maglietta Fruit of the Loom

Il modello più venduto è la t-shirt a maniche corte in 100% cotone caratterizzata da un classico scollo rotondo; Wordans offre la possibilità di personalizzare il colore di sfondo e applicare una grafica avendo a disposizione un rendering di come sarà il prodotto finale. È poi possibile indicare le singole quantità per taglie, così da avere un ordine personalizzato al 100% anche in quantità non eccessivamente voluminose.

Lavorare sulla brand awareness con capi personalizzati

La brand awareness è la misura di quanto sia riconoscibile e familiare un marchio per il pubblico: maggiore è la brand awareness, maggiori sono le possibilità di successo di un’azienda. Per questo motivo, molte aziende investono in campagne pubblicitarie per aumentare la consapevolezza del brand tra il pubblico. Una delle strategie più efficaci per aumentarla è la produzione di t-shirt personalizzate. Ma perché le magliette personalizzate possono essere di aiuto?

  • Creare una forte presenza visiva. Una t-shirt personalizzata con il logo del brand o con uno slogan accattivante può catturare l’attenzione delle persone; se i dipendenti indossano questi capi, il marchio diventa più visibile e riconoscibile, soprattutto in situazioni in cui ci sono molte persone presenti.
  • Costruire un senso di appartenenza. Indossare una t-shirt personalizzata può far sentire le persone parte di un gruppo; se i dipendenti indossano t-shirt personalizzate con il logo del brand, creeranno un senso di appartenenza al team e al marchio. Ma si tratta di un fenomeno che può coinvolgere anche i clienti che ricevono in omaggio questi prodotti!
  • Creare un impatto duraturo. Sono un modo economico per diffondere il proprio marchio; le persone se si trovano bene con i materiali utilizzano a lungo la maglietta, facendo girare il brand in palestra, in spiaggia, nel tempo libero e in tanti altri contesti.
  • Creare una immagine coordinata. Se i dipendenti indossano divise personalizzate, il marchio sarà in grado di creare un’immagine coordinata e coerente.
  • Aumentare la visibilità del marchio. Le t-shirt personalizzate sono un’ottima opportunità per il marchio di essere visto da un pubblico più ampio. Se le persone le indossano in luoghi pubblici, come ad esempio in un centro commerciale o in un parco, il marchio può essere visto da molte altre persone che potrebbero non conoscerlo andando a stimolare la loro curiosità.

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