Difficile valutare una partita troppo brutta per essere vera. Stecca Buffon, incomprensibili le scelte di Pecchia. Le pagelle

0

Difficile valutare una partita troppo brutta per essere vera. Stecca Buffon, terribile Balogh, incomprensibili le scelte di Pecchia. Le pagelle di Bari Parma.

Buffon 4: Come i gol che prende. Non che sia tutta colpa sua, ma il primo rigore non sembra imparabile, il secondo lo causa direttamente.

Delprato 4,5: Sul primo gol è a farfalle, poi semplicemente non c’è. Lo noti solo per il palo che sfiora su lancio di Bonny. (Dal 55′ Ansaldi sv).

Balogh 4: Un autogol, un girore assurdo, una serie di errori in anticipo imbarazzanti.

Osorio 4,5:  Spesso sembra muoversi a vuoto, avulso dal gioco e dalla posizione della palla. Nonostante questo, non ha grosse colpe. (Dal 46′ Camara 4: lo noti solo quando si fa ammonire).

Valenti 6: E’ l’ultimo a mollare, combatte, cerca di farsi vedere anche davanti.

Bernabè 5: Svegliatelo, perché così è solo un incubo. (dal 62′ Inglese 4: partecipa ad una sola azione, causando l’annullamento del gol di Mihaila. Ti accorgi che è in campo al 93esimo).

Juric 5: Non fa errori. Ma nemmeno nulla di buono.

Sohm 5: Come Juric.

Bonny 4: Molle come i compagni. Se non corre un 20enne che dovrebbe bruciare l’erba e avere fame di fare bene, forse qualcosa non va. (dal 55′ Mihaila 5,5: li davanti è il meno peggio. Farebbe anche gol se Inglese non rovinasse tutto).

Oosterwolde 5: Spegnete le sirene di mercato, oppure lasciatelo andare. Impresentabile e del tutto inutile. (dal 74′ Circati sv).

Benek 4: Del tutto evanescente e inutile.

Pecchia 4: Cosa facesse Vazquez in panchina lo scopriremo solo vivendo. Perché la testa del Parma sia rimasta al Tardini però vorremmo saperlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here