Finalmente Sohm, disastro Osorio: le pagelle di Palermo Parma

0

Finalmente Sohm, disastro Osorio: le pagelle di Palermo – Parma.

Corvi 6: Incolpevole sul gol, bravo a mettere le toppe dove può. Peccato perchè perde l’imbattibilità; a 18 anni era un bel record.

Delprato 5,5: Cerca il bis del gol contro il Como, ma in fase di spinta si vede troppo poco. Ed è quella ciò di cui il Parma ha disperatamente bisogno.

Osorio 4: Non è chiaro cosa stia facendo cercando guardando aspettando a braccia larghe sullo stacco gol di Marconi. Sta di fatto che permette al “suo” uomo di saltare indisturbato. E costa al Parma una sconfitta immeritata.

Valenti 6: Almeno ci prova anche davanti, seppur in modo un pò velleitario ed impreciso. Dietro nessuna sbavatura, prestazione buona.

Oosterwolde 5,5:  E’ generoso, ma tremendamente impreciso e pasticcione, vanificando anche ciò di buono che fa. Apprezzabile un tiro dalla distanza in chiusura.

Juric 5,5: Ci mette quasi un tempo a capire cosa fare in un ruolo troppo diverso dal suo. Poi si adatta senza fare danni, ma fa anche poco di buono.  Dal 62′ Camara 6: Rischia un giallo protestando un pò troppo per un presunto rigore, ma dona brio e spinta ai suoi. Buona notizia di giornata.

Estevez 6: Spalla di classe per Vazquez, con tanta corsa e buone idee. Non si può contestargli nulla, se non qualche errorino in rifinitura.

Bonny 6: fa bene tutto tranne l’ultimo tocco. Gli manca maledettamente quello, ma almeno corre e corre e corre spaventando l’avversario. (dal 75′ Zagaritis sv).

Vazquez 6: Prende forse più botte che palloni, difficile contestargli le imprecisioni con tutti i falli che prende. Però si accende a tratti.

Sohm 6,5:  Premia la costanza di dargli fiducia regalando (finalmente) una prova convincente, ci mette impegno corsa un bel dribbling e due tiri pericolosi. (dal 62′ Benedyczak 5: non combina nulla).

Tutino 5,5: Una buona occasione ma è in offiside. Poi si perde stretto nelle maglie avversarie. (Dal 62′ Sits 5,5: si impegna ma combina poco).

All. Pecchia 6: Dal mercato aveva chiesto due esterni, che non sono arrivati. Fa il matrimonio coi fichi secchi, e può capitare di perdere, ma a testa alta e con dignità. E questa è farina del suo sacco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here