Agenzia Seo Parma: Linking Agency sbarca in Emilia

0

La Linking Agency, agenzia di Roma specializzata in Seo, Digital PR e Web Reputation, allarga i propri confini con una sede sul territorio di Parma. I due founder della Linking, Pierfrancesco Palattella (Seo Specialist) e Giacomo Padellaro (esperto di comunicazione digitale) incrementano la presenza sul territorio nazionale sbarcando a Parma, grazie al supporto dell’editrice e giornalista locale Francesca DeVincenzi, che avrà il compito di curare la comunicazione dell’agenzia locale di Parma.

Pierfrancesco Palattella e Giacomo Padellaro hanno esperienza decennale nel campo del Digital e hanno creato l’agenzia Linking Agency, con sede centrale a Roma, per fornire un punto di riferimento sul mondo della Seo, Posizionamento sui Motori di Ricerca, Web Reputation e Digital PR. In sostanza per incrementare le Web Reputation di aziende, professionisti, brand. Ora, la filiale www.agenziaseoparma.it/ sul territorio emiliano.

Un’agenzia specializzata in Seo a Parma

Il nuovo progetto AgenziaSeoParma nasce appositamente per fornire servizi verticali in ambito Seo e posizionamento sui motori di ricerca a realtà imprenditoriali presenti sul territorio di Parma: aziende, liberi professionisti, imprenditori di Parma che abbiano necessità di migliorare la propria presenza in rete.

Siamo molto soddisfatti di implementare la nostra presenza sul territorio di Parma – commentano i due founder Giacomo Padellaro e Pierfrancesco Palattella -, una realtà estremamente competitiva dal punto di vista imprenditoriale. Il nostro obiettivo è quello di fornire un aiuto concreto a tutte le aziende e professionisti del territorio parmense che non sono ancora presenti su internet, o che sono presenti ma non hanno una buona visibilità su Google. Ci affideremo alla giornalista ed editrice online Francesca DeVincenzi per quanto riguarda la conoscenza del territorio e la comunicazione con le aziende su Parma.”

Soddisfatta anche Francesca DeVincenzi, che commenta così: “Un opportunità importante si crescita professionale e di sviluppare un lato della comunicazione ancora carente in città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here