Supercoppa Femminile “Ferrovie dello Stato Italiane”: sabato 5 novembre al Tardini Juventus-Roma. Info biglietteria

0

(da www.figc.it) Per il secondo anno consecutivo, Ferrovie dello Stato Italiane sarà Title Sponsor della Supercoppa Femminile. Il match tra Juventus e Roma è in programma sabato 5 novembre alle 14.30 (diretta su TimVision e La7) allo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma. L’intesa rafforza ulteriormente il legame tra la Divisione Calcio Femminile e Ferrovie dello Stato, con empowerment e leadership femminile che scendono in campo contro gli stereotipi e le discriminazioni di genere in una partita sempre più egualitaria e inclusiva. Il Gruppo Fs, guidato da Luigi Ferraris, è infatti quotidianamente impegnato nel percorso di miglioramento del bilanciamento di genere, nella consapevolezza che la diversità è un’occasione di crescita e di dialogo, per promuovere e valorizzare talenti e unicità.

La Supercoppa Ferrovie dello Stato Italiane tra la Juventus campione d’Italia e vincitrice della Coppa Italia e la Roma – che ha chiuso il campionato al secondo posto ed è stata finalista dell’ultima edizione della Coppa Italia – sarà presentata giovedì 27 ottobre alle ore 11.30 in una conferenza stampa che si terrà presso la sala rappresentanza della Residenza Municipale di Parma e a cui parteciperanno il presidente della Divisione Calcio Femminile della Figc Ludovica Mantovani, l’assessore allo sport del comune di Parma Marco Bosi, il direttore sportivo della squadra femminile del Parma Calcio Domenico Aurelio e un rappresentante del Gruppo Fs. I giornalisti intenzionati ad assistere all’evento possono richiedere l’accredito inviando una mail all’indirizzo n.gaetani@figc.it, indicando il numero di tessera professionale e la testata di riferimento.

BIGLIETTERIA – I tagliandi per assistere alla gara saranno messi in vendita a partire dalle ore 17 di oggi, venerdì 21 ottobre, nelle agenzie Vivaticket e sui siti internet figc.vivaticket.it e vivaticket.com: il costo è di 5 euro, mentre gli Under 14 potranno assistere alla gara pagando il tagliando al prezzo ridotto di 1 euro. Ciascun utente potrà richiedere fino ad un massimo di 4 tagliandi (per tutte le info sulla biglietteria clicca qui).

ACCREDITI MEDIA – Si informano le redazioni che fino a mercoledì 2 novembre sono aperte in via esclusiva sul sistema elettronico on-line www.accreditations.figc.it le operazioni di accreditamento per la gara Juventus-Roma. È possibile formulare la richiesta di accredito dopo aver provveduto alla registrazione sul portale Accreditations FIGC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here