Calcio: per la sfida Inter-Roma chi c’è … e chi non c’è

0
Sabato sera alle ore 18:00 ci sarà la partita tra Inter e Roma allo stadio San Siro. Ci sono calciatori ancora sotto infortunio e chi invece rientra, quindi, vediamo insieme chi ci sarà e chi mancherà.
I rientri e gli infortuni dell’Inter

Su bet20 c’è la possibilità di avere aggiornamenti sulle competizioni sportive, pronostici, promozioni e bonus offerti, dove i Bookmakers propongono anche le migliori strategie del gioco del calcio.  L’Inter riacquista il rientro di alcuni giocatori, tra cui Denzel Dumfries, Nyck de Vrij, Milan Skriniar, Lautaro Javier Martínez e Joaquin Correapronti a ricomincare. Ma Simone Inzaghi però ha ancora degli infortunati che ancora non possono tornare in campo, come Marcelo Brozovic che prima si è beccato una squalifica e poi si è fatto male alla coscia nella partita con la Croazia dove probabile che il centrocampista possa rimanere in black out fino al 4 Novembre prossimo. Naturalmente il calciatore croato deve prima fare alcuni esami che poi valuteranno meglio la sua attuale situazione. Oltre che a Marcelo Brozovic, brutte notizie per il tecnico Simone Inzaghi anche per la mancata presenza  Romelu Menama Lukaku Bolingoli che per causa del problema muscolare al flessore è costretto ancora a restare fermo. Il calciatore belga, quindi difficile che possa esserci in questa partita Inter-Roma, a meno che di sua spontanea volontà non decida di farne parte.

Altri indisponibili

Riguardo al mondo del calcio per avere le ultime news dei giovanili del Parma, si può leggere le informazioni in questa pagina. Per l’Inter Alex Cordaz anche lui infortunato al legamento collaterale mediale e Gabriel Brazao che è da Maggio che manca per via del legamento crociato. Oppure Dalbert Henrique Chagas Estevão , il calciatore terzino che manca anche lui dal mese di luglio per lo stesso infortunio di Gabriel Brazao. Buone notizie invece per il turco Hakan Çalhanoğlu che tra domani e dopodomani forse rientrerà ma nulla ancora è certo.

La Roma 

Simone Inzaghi oltre che a perdere calciatori per infortuni, ha seri dubbi anche verso Paulo Dybala tornato dopo aver giocato con la Nazionale. L’argentino, allenandosi si è infortunato nel riscaldamento che stava facendo per la partita contro l’Atalanta. Ma il mister ci crede e Paulo Dybala potrebbe restare in panchina. La squadra dellaRoma invece sembra recuperare Lorenzo Pellegrini che sarà sulla trequarti insieme al giocatore Nicolò Zaniolo a sostegno per l’inglese Tammy Abraham. Josè Mourinho inoltre, sulle corsie esterne ci metterà Leonardo Spinazzola e Zeki Celik, mentre Rick Karsdorp resta fuori ancora per l’infortunio, quindi in mediana il tecnico prevede di mettere Bryan Cristante e Nemanja Matic. Per quanto riguarda a davanti su Rui Patricio c’ è il solito Gianluca Mancini seguito da Cris Smalling e Roger Ibanez. Inoltre forse nei recuperi anche Marash Kumbulla e Stephan El Shaarawy che ancora però non è certo. Questa 8 giornata per la sfida Inter-Roma è piena di sorprese, si prospetta un evento tanto atteso anche se abbiamo certezze soprattutto sui rientri effettivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here