In “attività” dal 2019 – Arrestato pusher nigeriano, oltre 600 cessioni

0

Nei giorni scorsi, i Carabinieri  di Parma, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 32enne nigeriano, peraltro già gravato da numerosi precedenti di polizia.

L’indagine ha avuto origine  origine da un’attività investigativa dalla quale è emerso che l’indagato avrebbe svolto attività di spaccio con l’utilizzo di un cellulare intestato ad un nome fittizio, ma che usava lui. Dall’analisi dei tabulati si è ricostruita una lista di “clientela fidelizzata”, di almeno dieci soggetti, a cui l’uomo già dal 2019 avrebbe venduto le dosi.

Sono stati pertanto acquisite le dichiarazioni dei “clienti”, che hanno riferito di aver intrattenuto rapporti con il 32enne solo ed esclusivamente per l’acquistato di stupefacente per uso personale e lo hanno  individuato in foto.

Sono state così acquisiti elementi da cui è emersa la gravità indiziaria in ordine a circa 600 cessioni per un importo complessivo di oltre 24 mila euro in un arco temporale dal 2019 a marzo 2022.

L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di via Burla.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here