Pandev cambia il Parma e la gara: le pagelle di  Parma Pordenone

0

Pandev cambia il Parma e la gara: le pagelle di  Parma Pordenone.

Buffon 6,5:  Ormai è il copia incolla di se stesso. Salva i compagni in più occasioni. Ogni partita.

Rispoli 5: Sembra sempre in carenza di ossigeno. Non bene.

Danilo 5,5: Un fantasma nel primo tempo, accettabile nel secondo quando di testa vince tanti duelli.

Osorio 5: Nel primo tempo sempre in difficoltà, sempre in affanno, anche le cose più semplici le trasforma in pasticci. Nella prima metà del secondo bene, poi cala.

Cobbaut 6: Si sacrifica in un ruolo non suo, regalando un paio di cross molto pericolosi.

Vazquez 7: Primo tempo pessimo, come il resto della squadra: impreciso, lezioso, troppo lontano dalla porta. Nella ripresa gol, assist, tanto dialogo con Pandev.

Juric 5: Si dimentica di essere un centrocampista in occasione del gol di Di Serio, aspettando il tiro del calciatore invece di accorciare per impedire la conclusione. Nel centrocampo a due fatica molto, anche oggi parecchio confusionario. In ritardo è costretto a spendere un fallo tattico in mezzo al campo. Era difficadato, salterà la gara di Cremona.

Bernabé 7: Tecnica, personalità, energia. Con un assist da fuoriclase manda in porta Simy nella ripresa. (Dal 75′ Schiattarella sv). 

Man 6: A corrente alterna. Trequartista non je a fa, torna in fascia e fa meglio, il gol e tanto impegno. (dal 71′ Delprato 5: entra con un errore pazzesco che manda il Pordenone quasi in gol, non si riprende più).

Simy 5: Troppo statico nel primo tempo, troppo sciupone nel secondo.  Sabbioni, di esperienza, gli chiude ogni spazio.

Bonny 4: Compare solo a distinta.  (dal 46′ Pandev 8: Ribalta (non Javier) la gara. Sei trova a occhi chiusi con Vazquez, da fiducia a Man e a tutti i compagni. Poi si fa male. (dal 71′ Benedyczak 7: un gol da attaccante di razza).

All. Iachini 5: La vittoria resta una grande notizia e un’ottima medicina. Ma perché Bonny dal primo? Perchè man trequartista? Perchè esperimenti, quando urge vincere? Con la preghiera che Pandev stia bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here