Rissa a Fontanellato: due 31enni spaccano il naso a un47enne

0

Sicurezza e presidio del territorio nei servizi disposti dai carabinieri della Compagnia Fidenza.

Diverse le pattuglie e i mezzi impegnati, tra cui la Stazione Mobile che ha disposto un servizio massiccio sul territorio della “Bassa” e Fidenza, in particolare la zona della Stazione.

Sono state controllate diverse persone in transito in un’ottica preventiva contro la microcriminalità.

Denunciato un uomo che invece di trovarsi in quarantena perché positivo al Covid era a passeggio. Sono state effettuati controlli finalizzati a repriremere lo spaccio di droga che hanno permesso di trovare e sequestrare pochi grammi di hashish e di segnalare 7 giovani come assuntori alla Prefettura.

I carabinieri hanno dovuto sedare anche un litigio, scaturito per futili motivi, che ha visto coinvolti due 31enni, residenti a Fontanellato, che hanno colpito ripetutamente un 47enne procurandogli la frattura del setto nasale e ferite al volto.

I due sono stati denunciati per lesioni.

Un altro intervento ha riguardato il controllo presso l’abitazione di un cittadino straniero, irregolare sul territorio italiano.

Una volta aperta la porta e visti i carabinieri il 26enne moldavo si è sottratto all’identificazione calandosi dalla finestra dell’appartamento, ma non gli è riuscito il colpo di teatro perché nel saltare ha finito per ferirsi alle gambe.

Nel prosieguo della serata sono stati intensificati i controlli sulla circolazione stradale. Oltre una trentina le persone controllate ed una è denunciata per guida in stato di ebbrezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here