Buffon e Vazquez tengono a galla i ducali, Cassata fa il patatrac. Le pagelle di Parma Crotone

0

Buffon e Vazquez tengono a galla i ducali, Cassata fa il patatrac. Le pagelle di Parma Crotone.

Buffon 6: Ha due nemici, il sole negli occhi e i suoi compagni di squadra. Inoperoso per lunghissimi tratti di gara, chi lo mette più in difficoltà è Rispoli con un retropassaggio. Prende gol anche oggi, ma non per colpa sua.

Delprato 6.5: Mette le pezze anche ai buchi dei compagni. Poi, involontariamente, lancia Marras in rete.

Danilo 5: Lento e in ritardo sempre, spende un fallo tattico lontano dalla porta prendendosi il giallo.

Cobbaut 5.5: Tiene un’ora senza soffrire. Poi va in crisi e perde i giocatori come a subbuteo, ma il Crotone non ne approfitta.

Rispoli 5: Non spinge mai, sempre in affanno. Non scodella nessun pallone interessante davanti.

Costa 6:  Tremendo quando prova a battere i calci di punizione, almeno corre tanto e tocca tanti palloni. (dal 73’ Coulibaly 5.5: non incide e perde palloni pericolosi).

Sohm 5,5: Fa poco, non ha idee e spesso prende rimbrotti dai compagni. Almeno non fa danni. (dal 66’ Juric 5: Non tocca palloni. Lo noti solo per un’entrata folle su Saro).

Schiattarella 6.5: Prende un sacco di calci e di palle. Uomo ovunque, davanti la difesa aiuta dando il là alle ripartenze gialloblu. (Dall’80’ Cassata 4:  Entra e regala un pallone sanguinoso agli avversari, poi perde  la palla in occasione del pareggio ospite).

Vazquez 7,5: Quando gioca così il Parma non può prescindere da lui, che guida tutti i reparti e inventa un gol da lode.

Man 6: La seconda punta non è il suo ruolo, ma ci prova. Spende tante energie sacrificandosi. (dal 66’ Tutino 6: Ci mette buona volontà, lotta su ogni pallone).

Benedyczak 5:  Generoso ma impreciso, prima calcia su Saro poi incoccia la traversa. (dal 46’ Bonny  5,5: Prova a correre tanto, ma combina poco).

Iachini 5: Il Parma molle, spaventato, pauroso, senza verve ricorda tanto quello della scorsa stagione e della prima parte di questa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here