Lancia la droga e cerca di fuggire dai carabinieri: arrestato 43enne pregiudicato

0

Nella tarda serata di domenica i Carabinieri Sezione Radiomobile della Compagnia di Parma hanno controllato in Via IV Novembre, nelle adiacenze della rampa che scende nel greto del torrente Parma, località frequentata da spacciatori, due stranieri di origini africane, uno del Marocco l’altro del Gambia, che si atteggiavano in maniera sospetta ed accortosi della pattuglia, tentavano di cambiare strada e dileguarsi, mentre il marocchino lanciava via un pacchettino.

I militari, riusciti a bloccare ed identificare i due soggetti hanno recuperato un panetto di HASHISH, avvolto in cellophane trasparente del peso complessivo lordo di 100,00 grammi, posto sotto sequestro.

Il marocchino di 43 anni, gravato da pregiudizi di polizia per reati contro la persona ed il patrimonio, è stato arrestato. 

Il cittadino del Gambia, invece gravato da precedenti di polizia per spaccio, cercava di nascondere e poi gettare per terra un piccolo involucro di cellophane, anch’esso recuperato dai Carabinieri, contenente una modica quantità di hashish, sequestrata segnalandolo quale tossicodipendente alle competenti autorità amministrative. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here