Picchia la compagna, poi morde e scalcia i poliziotti: arrestato 53enne moldavo

0

La Polizia ha arrestato un cittadino moldavo cinquantatreenne per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciandolo al contempo in stato di libertà per il reato di lesioni aggravate perpetrate ai danni della sua compagna.

Il moldavo ha chiamato il 118, richiedendo l’intervento dei sanitari, poiché preoccupato per le condizioni fisiche di una donna da lui precedentemente percossa.

Intervenuti sul posto unitamente al personale del 118, gli agenti hanno notato segni visibili di violenza sul corpo della donna: volto tumefatto, sangue dalle labbra, lesioni perpetrate a suo danno dal compagno, accusato dalla stessa di averla ripetutamente colpita al volto a mani nude. La donna era comunque in grado di deambulare e di parlare.

Entrati all’interno dell’immobile risultava impossibile parlare con la donna, poiché l’aggressore si frapponeva tra la stessa e gli operatori, impedendo tra l’altro ai sanitari di soccorrerla. 

Per queste ragioni, il moldavo è stato allontanato e condotto in bagno, al fine di separarlo dalla compagna nel frattempo soccorsa dal 118.

Lì da subito lo straniero si faceva ancora più aggressivo ed oppositivo, iniziando dapprima a sfidare i poliziotti e poi colpirli con calci, spinte gomitate e morsi per sottrarsi al loro controllo, fino all’arresto avvenuto in camera da letto. 

L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per lesioni sulla compagna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here