Il Parma annuncia un nuovo ingresso in società: Massimiliano Notari è il nuovo responsabile scouting

Con un passato importante tra club di alto livello, ultimo il Monaco, Notari non sarà l'unico ingresso nell'area Scouting: nelle prossime settimane altri nomi si uniranno alla società.

0

Continua la ricostruzione del Parma a livello societario, e dopo l’ingresso di Filippo Galli, il club oggi ha comunicato il nuovo responsabile dell’area Scouting, Massimiliano Notari. 

Notari, con un passato da calciatore in cui ha vestito le maglie di Juventus, Saronno, Acireale, Pistoiese, Triestina, Alzano Virescit, Guanzatese, Seregno e Olginatese, ha prima intrapreso la strada da allenatore, sulle panchine di Olginatese e Corsico, ricoprendo in seguito il ruolo di osservatore nel Mantova e nel Milan, fino alla sua esperienza più recente, quella di Responsabile Scouting Internazionale dell’A.S. Monaco.

“Sono entusiasta di iniziare quest’avventura con il Parma: quando sono stato contattato da Javier Ribalta, che già conoscevo e che stimo molto, non ci ho pensato due volte. Ho avuto l’opportunità di conoscere di persona il Presidente Krause e ho potuto toccare con mano la voglia di costruire un progetto serio, importante e duraturo. Non vedo l’ora di iniziare e mettermi subito al lavoro”, ha dichiarato il nuovo ingresso in società.

Il Parma, inoltre, ha comunicato che nelle prossime settimane il reparto scouting del club verrà integrato con nuovi componenti che andranno ad aggiungersi a quelli attualmente in forza al club.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here