Il Black Friday del Parma e una bella proposta dalla base

0

(Gianluca Rosa da Facebook) – Ciao amici Crociati! E’ surreale tutta questa situazione: lontani dal Tardini, da quegli spalti, dalla Curva Nord… Eppure la società continua a lavorare, il campionato va avanti, nonostante tutte le difficoltà. Per la prima volta non ho fatto l’abbonamento e mi sembra stranissimo; è per questo che mi sono chiesto “perché non faccio qualcosa per ringraziare la società? Perché con l’aiuto di tutti i tifosi gialloblù non facciamo qualcosa di concreto per far capire che ci siamo sempre? Perché non facciamo sentire tutto il nostro calore al nuovo presidente, ai ragazzi e a tutto lo staff? E’ per questo che ho pensato che sarebbe un bellissimo gesto se tutti acquistassimo merchandising originale del Parma dallo store ufficiale. Certo, il massimo sarebbe vedere tutti con la maglietta, ma ognuno può fare come vuole, anche acquistando una semplice calamita. Daremmo un segnale forte alla società che nonostante il periodo, è stata una delle poche a saldare tutti gli stipendi dei dipendenti. Che ne dite? Chi se la sente può farlo già ora approfittando del black friday. Forza Parma, forza gialloblù!

GUARDA IL VIDEO DA FACEBOOK SUL BLACK FRIDAY DEL PARMA

(www.parmacalcio1913.com) – Quest’anno, nello shop online ufficiale del Parma Calcio 1913, il Black Friday inizia in anticipo!

La società ha infatti deciso di regalare ai propri tifosi crociati un’occasione imperdibile: anziché un solo giorno di offerte, si potrà approfittare di un’intera settimana di grandi sconti!

Solo all’interno dello shop online, in occasione della “Black Friday Week” crociata, sarà infatti possibile acquistare più di 60 prodotti ufficiali con sconti fino al 65%.

Le offerte hanno inizio oggi, venerdì 20 novembre 2020, e saranno valide fino a venerdì 27 novembre 2020.

Tra i tanti prodotti in sconto anche maglie gara e kit ufficiali, tute e kit da allenamento, giacche, accessori e molto altro. Scopri le offerte: https://bit.ly/2IMFpjk 

In più se ti iscrivi alla Newsletter Parma Calcio ricevi subito un extra sconto del 10% su tutti i prodotti: https://bit.ly/3kLonyN

I nostri campioni sono già al lavoro, e voi siete pronti?

https://twitter.com/1913parmacalcio/status/1329781474984333315

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here