Molestano una 16enne in via Mazzini: arrestati un uomo e una donna

La ragazzina, con le sue urla, ha attirato i Carabinieri che hanno bloccato, non senza fatica, i due aggressori. Visitata al pronto soccorso, è stata dimessa con una prognosi di due giorni

0

Un uomo e una donna italiani, di 37 e 40 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri di Parma per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre che per danneggiamento e lesioni personali. La coppia, in evidente stato di ubriachezza, ha molestato una giovane ragazzina del 2004 in via Mazzini. Attirati dalle grida della ragazza, i Carabinieri sono riusciti ad intervenire e a fermare, non senza fatica, i due. Portati in caserma, sono stati arrestati, con l’uomo trasferito in carcere e la donna sottoposta all’obbligo di firma. La giovane è stata visitata e successivamente dimessa con una prognosi di due giorni per lievi contusioni.

I Carabinieri di San Pancrazio infine, hanno arrestato un 31 enne albanese su ordine di carcerazione della procura di Verona. L’uomo, già beneficiario della sospensione della pena per reati contro il patrimonio subordinata al non rientro sul territorio italiano, ha violato quanto imposto dall’Autorità Giudiziaria. Per tale motivo è stato arrestato e tradotto al carcere di Via Burla dovendo scontare la pena di 5 mesi. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here