Crociatini Week, entro venerdì invia il tuo disegno al Parma Calcio!

0

(www.parmacalcio1913.com) – Al fianco dei più piccoli tifosi crociati, sempre. Dopo l’iniziativa social della fiaba letta dai calciatori della Prima Squadra e dei disegni da colorare a casa nel periodo del lockdown, ecco un’altra idea, questa volta realizzata in collaborazione con il Centro Coordinamento Parma Club, per i giovani fans del Parma: la Crociatini Week!

I piccoli crociati avranno infatti la possibilità di sostenere i propri beniamini in vista della prossima gara casalinga contro la Sampdoria. Come? Inviando entro venerdì 17 luglio il proprio disegno d’amore e supporto al Parma all’indirizzo e-mail: giochiamoincasa@parmacalcio1913.com. Tutti i disegni verranno appesi nelle pareti della zona spogliatoio e saranno visti da tutti i calciatori della Prima Squadra prima della gara con la Sampdoria in programma domenica 19 luglio.

Ma non è finita qui: da oggi a venerdì, nello Store Ufficiale del Parma Calcio 1913 allo Stadio Ennio Tardini, tutti i bambini possono portare personalmente il proprio disegno e ritirare gratuitamente un regalo particolare. Basta presentarsi durante l’orario di apertura dello Store per consegnare la piccola opera d’arte e ricevere un gadget della squadra del cuore.

Vi aspettiamo, Crociatini!

invia il tuo disegno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here