Inglese, 286 giorni dopo: “Chiudo il periodo più brutto della mia vita con un gol per tutto il gruppo”

0

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante del Parma Roberto Inglese commenta così il pareggio ottenuto oggi in casa contro il Bologna.

Il numero 9 crociato è tornato al gol dopo 286 giorni: “E’ stato il periodo più difficile della mia carriera se non della mia vita, sono stati sei mesi lunghi ma alla fine c’è stato il lieto fine e sono contento di essere tornato in questa maniera e aver dato il mio contributo alla squadra. I miei compagni sono contenti, mi sono stati vicini, non è stato facile ma non ho mollato un centimetro e me lo merito. Aspettavamo di fare l’ultimo consulto in Finlandia, c’erano le frontiere chiuse ma col mister ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto che era il momento giusto ed era inutile aspettare.

Venivamo da un periodo non semplice, giocare ogni tre giorni non è facile. Abbiamo incontrato una squadra forte che ci ha messo sotto però ora ci siamo messi alle spalle questo periodo e cerchiamo di ripartire da oggi.

 Intanto sono contento di essere tornato, ora giornata dopo giornata vediamo cosa siamo capaci di fare. Al completo siamo una gran bella squadra“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here