Kucka e Sepe cercano di tenere a galla il Parma: le pagelle

0

Kucka e Sepe cercano di tenere a galla il Parma: le pagelle.

Sepe 6,5: Pulgar è un rigorista impeccabile, e lui non può nulla. Ma tiene a galla il Parma su Cutrone, poi lo guida con grinta e lanci lunghi.

Darmian 5: Oltre a una partita senza squilli, il tocco di mano in area: ci sono mille attenuanti, ma resta il braccio largo.

Iacoponi 6: Gara senza sussulti. La Fiorentina passa su penalty e si rende pericolosa su alcuni guizzi, così si prende la libertà di sfiorare il gol.

Bruno Alves 6,5: Come Iacoponi, con quella punizione meravigliosa che lambisce il palo.

Gagliolo 6,5: Attento dietro, quando si propone in avanti riesce a rendersi pericoloso di testa e prendere falli preziosi (dal 74′ Pezzella 6: un paio di cross interessanti).

Kucka 6,5: Nel primo tempo si perde nel nulla di tutta la squadra, girando a vuoto. Nel secondo torna in campo il giocatore che conosciamo. Si prende il rigore e lo trasforma in modo impeccabile. E ce ne sarebbe un altro…

Brugman 5,5: A metà tra il 5 del primo tempo, in cui non combina nulla, e la sufficienza per la ripresa, in cui non esalta ma non sbaglia nulla (dal 74′ Grassi sv).

Kurtic 5: Nel primo tempo non c’è, nel secondo sbaglia troppo. Da un giocatore come lui ci si aspetta molto di più.

 Karamoh 4,5: Non entra mai in partita, parte centrale poi D’Aversa lo sposta in fascia ma il risultato non cambia. Prende un fallo, poi scompare.(dal 46′ Cornelius 6: Entra e fa alzare la squadra. Ci mette tanto impegno ma sbaglia un paio di gol non difficili)

 Gervinho 5: (dal 83′ Sprocati 6): Un tiro da fuori che meriterebbe miglior fortuna).

Kulusevski 6: Si sbatte, l’impegno ce lo mette, prima in fascia, poi in mezzo. Ma i risultati sono rivedibili.(dal 78′ Siligardi sv)

All. D’Aversa 5,5: Con i cambi ridà vita a una squadra che nel primo tempo non ha idee ne verve. Ma nel primo tempo il Parma è irriconoscibile, e tre sconfitte consecutive iniziano a pesare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here