Digigraph: compie 25 anni la stampa digitale a Parma

0

La capacità di innovare è sempre stata il suo punto di forza. Insieme all’intraprendenza che, nel tempo, ha reso Digigraph un’azienda dinamica e capace di rispondere, con tempestività ed efficienza, alle richieste dei propri clienti. Compie venticinque anni, questa realtà con sede ad Alberi e che è uno dei fiori all’occhiello del Gruppo Imprese Artigiane di Parma nel settore della grafica e della comunicazione.

Anche in questo periodo di lockdown, la professionalità e le competenze dello staff guidato da Filippo Pozzoli, insieme al socio Stefano Gaiani, sono rimaste al servizio delle aziende che operano in settori di vitale importanza per la comunità e delle altre che stanno invece ripartendo. <Stiamo sfruttando le tecnologie a nostra disposizione per sviluppare, a beneficio della nostra clientela, quei servizi in linea con i protocolli vigenti – spiega Pozzoli -: dalla segnaletica di sicurezza agli adesivi che aziende ed attività commerciali applicano alle superfici, per favorire il distanziamento interpersonale>.

Bar e ristoranti sfidano la crisi investendo sulle consegne a domicilio. <Abbiamo avuto – fa notare Pozzoli – molte di richieste legate alla fornitura di speciali adesivi calamitati da applicare sui mezzi di trasporto facilmente rimuovibili>. La decorazione degli automezzi e wrapping, è un segmento su cui Digigraph si è specializzata da qualche anno, <sin da quando abbiamo deciso di investire sulla stampa digitale di grande formato: rollup, banner, pannelli e tutto ciò che serve per comunicare al meglio un brand o prodotto>.

Ottimismo, ora, è la parola d’ordine: <Sul futuro pesano tante incognite, ma – conclude Pozzoli – Digigraph resta fedele alla sua filosofia di fondo, orientata alla crescita dimensionale ed alla costante ricerca delle migliori soluzioni da offrire ai clienti>.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here