Home Cronaca Ha aggredito, rapinato, poi tentato di ri-derubare la stessa persona due ore...

Ha aggredito, rapinato, poi tentato di ri-derubare la stessa persona due ore dopo: arrestato 22enne senegalese

0

Ha aggredito, rapinato, poi tentato di rapinare la stessa persona nel giro di due ore: alla fine, è stato arrestato. Si tratta di un 22enne senegalese, residente a Piacenza con una sfilza di precedenti per aggressioni, furti e rapine.

La vittima un 52enne italiano: era da poco passata l’una di notte quando l’uomo si è recato alle Poste di via Verdiper fare bancomat. Il 22enne è spuntato all’improvviso e lo ha aggredito l’uomo a calci e pugni, riuscendo a rubargli 50 euro.

Dopo la prima aggressione la vittima si è recata al Pronto Soccorso, dove è stata stilata una prognosi di dieci giorni. Quando è uscito da Maggiore per tornare a casa, il 52enne, in via Trento ed è stato avvicinato dallo stesso rapinatore il 22enne senegalese, che ha tentato nuovamente di aggredirlo.

In quel momento transitava una pattuglia della Radiomobile dei carabinieri: i militari hanno bloccato l’aggressore e lo hanno arrestato per tentata rapina, oltre alla denuncia, già repertata al Maggiore, per le lesioni che aveva provocato al 52enne durante la prima aggressione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here