L’orgoglio di destra riunito a Lesignano

0

“Lo slogan dell’assemblea programmatica provinciale di FDI era “programmiamo la Svolta”.

La sala civica gremita di iscritti, simpatizzanti e sostenitori, dava al colpo d’occhio una chiara intenzione di volerlo fare davvero.

E’ Massimo Cazzini, assessore della Giunta Alberini e rappresentante locale di FDI, a fare un bilancio della giornata di Sabato 16.

Evento organizzato con particolare attenzione dal coordinamento provinciale, supportato da un gruppo locale che ha saputo rispondere all’altezza delle aspettative. Grandi complimenti a Gabriele Zanettini e Maurizio Domolato per la logistica e al portavoce del Partito Stefano Bosi, per aver tenuto alta la qualità della giornata con presenze importanti, interventi di qualità sia politicamente, sia come espressioni di esperienze territoriali importanti, fattuali e costruttive.

Sono stato, prosegue Cazzini, particolarmente orgoglioso di aver partecipato con Gianluca Manzini e Mauro Anghinetti alle “pieghe” organizzative affinché tutto scorresse per il meglio.

I commenti più che positivi del giorno dopo ci hanno premiato.

La partecipazione attiva degli intervenuti ha lasciato spazi di confronto e ha determinato spunti di riflessione per l’immediato futuro, vista la vicinanza delle prossime regionali.

La Destra di Lesignano meritava un momento così. FDI sul territorio ha un radicamento di tutto rispetto, e grazie ad un’azione minuziosa e capillare, sono convinto che riusciremo a recuperare in percentuale quel che è stato perso sul campo negli ultimi anni.

Sull’esempio della nostra leader nazionale, lavorando in mezzo alla gente, con la presenza dei gazebo domenicali e con l’organizzazione di altri momenti di aggregazione culturale, sono sicuro che riusciremo a stimolare gli indecisi e a recuperare ciò che abbiamo eventualmente perso per strada.

Sulla scia dello slogan conclusivo di Sabato pomeriggio del nostro coordinatore provinciale Stefano Bosi, concludo dicendo che ad un cenno di Giorgia scateneremo anche qui il tricolore!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here