Fugge dall’ospedale, in casa gli trovano una pistola clandestina: arrestato 65enne

0

L’ex moglie cercava il marito, fuggito dal reparto di Pneumologia del Maggiore, e ha trovato sul letto una pistola. Così ha allertato la Questura: i poliziotti delle volanti, scoperta l’arma di importazione ucraina, clandestina, lo hanno arrestato. 

L’uomo si è giustificato dicendo che la pistola semiautomatica clandestina l’aveva ereditata dall’ex affittuario del suo alloggio, e che la teneva per usarla contro i ladri, nel caso avesse avuto bisogno di difendersi.

Ma l’uomo, 65enne italiano, originario di Salsomaggiore Terme con gravi precedenti per reati contro la persona, è stato arrestato dagli agenti che erano entrati nella sua abitazione dopo l’allarme dato dalla moglie.

L’uomo, che era ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’Ospedale Maggiore di Parma ma è scappato dal suo letto d’ospedale. Così i medici hanno chiamato la persona a lui più vicina, l’ex moglie.

La donna ha provato a cercarlo nella casa dove vive Quando è entrata nell’abitazione di via Emilia Est  sul letto c’era un’arma, una pistola, una semiautomatica calibro 635 Zastava, di importazione clandestina. 

Cos’ ì l’uomo al rientro ha trovato la moglie e gli agenti, che lo hanno arrestato e recluso nel reparto di detenzione del Maggiore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here