Parma Sampdoria – Lancia lattina contro la polizia, Daspo di 5 e obbligo di firma a un tifoso del Parma

0

Il Questore della Provincia di Parma recentemente ha emesso un provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DA.Spo) per anni 5 nei confronti di S.F.M., giovane parmigiano resosi responsabile di condotte violente e pregiudizievoli per l’ordine e la sicurezza pubblica. 

In particolare, in occasione dell’incontro calcistico “Parma 1913-Sampdoria” dello scorso 5 maggio, prima dell’inizio della partita, il soggetto ha lanciato contro il Reparto Mobile della Polizia, che in quel momento transitava in questa via Duca Alessandro, una lattina di birra che nella circostanza fortunatamente colpiva soltanto il mezzo.

Nonostante il giovane tentasse di allontanarsi immediatamente per sfuggire all’identificazione, è stato fermato poco dopo.

Oltre al predetto provvedimento Da.Spo, in considerazione della pericolosità del soggetto desunta anche dai numerosi e gravi precedenti di polizia, al S.F.M. è stato prescritto l’obbligo di presentarsi presso la Questura di Parma in occasione di ogni incontro della squadra di calcio “Parma 1913”. Il provvedimento è stato convalidato dall’autorità giudiziaria competente. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here