Luci e ombre su un Parma che si fa rimontare tre volte, ma torna a fare punti e muovere la classifica: le pagelle

0

Luci e ombre su un Parma che si fa rimontare tre volte, ma torna a fare punti e muovere la classifica. Le pagelle di Empoli Parma.

Sepe 7: Para le critiche post Empoli tornando al Castellani da ex con una prestazione superlativa. Tre li prende, senza colpe gravi, altrettanti li evita.

Iacoponi 5: Spesso in ritardo, sempre in affanno. Generoso, ma in debito di ossigeno, soffre Pasqual: probabilmente avrebbe bisogno di calma e riposo, ma classifica e calendario, per ora, non lo consentono.

B.Alves 6,5: Un gol prezioso, un assist per Rigoni. Dietro fa quello che può.

Gagliolo 5: Come Iacoponi, in affanno costante. In più causa un rigore assolutamente inutile.

Gobbi 5,5: A tratti in affanno, fa il suo compitino arrivando con l’esperienza dove non arriva il fiato.

Kucka 6,5: Meglio nella ripresa, onnipresente, solo l’estremo difensore empolese dice no a una rovesciata meravigliosa. Mette il piede sul secondo gol.

Rigoni 6,5: Partita ordinata, senza eccessive sbavature. Il gol è la ciliegina sulla torta.

Barillà 5,5: Ancora non in condizione, soffre troppo e troppo spesso. (dal 89′ Gazzola ng.)

Siligardi 6,5: Il piede su due dei tre gol. Per il resto, (dal 70′ Biabiany 5: Venti minuti, Quattro palle toccate, tre sbagliate una buona),

Inglese 5,5: Per una volta, oltre che troppo solo pare anche troppo rassegnato. L’occasione sparacchiata su Dragowski, che varrebbe il 4-2, grida vendetta.

Gervinho 6,5: Il voto è una media tra le palle sciupate per egoismo e quelle trasformate in occasioni ed assist. Il gol lo conferma giocatore determinante.

All. D’Aversa 6: Non appartiene al suo credo tattico farsi rimontare tre volte. La squadra è in debito di ossigeno, la colpa probabilmente non è sua, il dovere di trovare soluzioni, si.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here