Collecchio – Furti su auto in sosta, denunciato cittadino moldavo

0

I Carabinieri della Stazione di Collecchio e di Sala Baganza hanno sorpreso, nella tarda serata di ieri un moldavo, classe 1999, residente a Parma che poco prima aveva danneggiato cinque autovetture, parcheggiate nelle strade del centro di Collecchio, allo scopo di sottrarre beni all’interno di esse custoditi.

Fermato dai militari per un controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di oggetti idonei allo scasso, tra cui un martelletto frangi vetro ed altri che dai successivi riscontri si sono palesati di provenienza furtiva: un rapido giro nelle vie adiacenti ha consentito di trovare cinque veicoli, tutti con uno o più cristalli infranti.

Sono stati quindi individuati i proprietari delle auto e dopo speditivi riscontri per il moldavo è scattata la denuncia per furto aggravato, danneggiamento, possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e oggetti atti ad offendere. E’ stata inoltre richiesta l’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune. La refurtiva recuperata è stata restituita ai  proprietari.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here