Controlli antispaccio: sequestrati 230 grammi di “fumo”. Espulso nigeriano irregolare e pericoloso

0

I poliziotti delle Volanti, un’unità del reparto a cavallo, i poliziotti dell’Anticrimine di Reggio Emilia e l’unità cinofila con il cane Barak, proveniente da Bologna e la Polizia Municipale sono stati impegnati martedì pomeriggio nei controlli antidroga che si sono concentrati nei parchi cittadini, al Falcone Borsellino, al parco Naviglio e in Oltretorrente.

Complessivamente sono stati sequestrati quasi 230 grammi di droga, tra hashish e marijuana.

Il cane Barak ha trovato 8 dosi di marijuna, circa 37 grammi, all’interno del parco Naviglio; 11 involucri di marijuana e 8 pezzi di hashish per un totale di 64 grammi e 89 all’interno del parco Falcone Borsellino.

Nella zona di viale dei Mille, nascosti dentro le siepi, c’erano altri 11 involucri di marijuana, circa 37 grammi. In stazione invece un cittadino marocchino è stato segnalato in Prefettura come consumatore di droga.

Un cittadino nigeriano, considerato un soggetto pericoloso, pregiudicato, gravato dall’obbligo di firma, è stato rintracciato e accompagnato al Cpr: l’attività di reperimento ed espulsione continuerà in questi giorni.

È infatti prevista per venerdì la partenza di un charter carico di irregolari e/o pericolosi per la Nigeria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here