Fidenza Village: beccati 4 minorenni intenti a rubare 300 euro di indumenti sportivi

0

Quattro minorenni sono stati sorpresi a rubare al Fidenza Village. Nonostante i saldi volevano fare shopping senza pagare ma sono stati fermati dalla guardia di sicurezza dopo he avevano tagliato le etichette di diversi indumenti sportivi per un valore di circa 300 euro.

I quattro ragazzi sono stati sono stati segnalati anche al 112 che ha fatto giungere sul posto una pattuglia dei Carabinieri che ha poi accompagnato i giovani in caserma per essere identificati.  I quattro minorenni hanno raccontato di essere arrivati a Parma col treno e poi hanno raggiunto in pullman il Village dove hanno tentato lo shopping gratis. Per loro è scattata la segnalazione al Tribunale dei Minori. Non è la prima volta che ragazzi minorenni vengono pizzicati al Fidenza Village.

Beccata a Fidenza anche un’altra ragazza, appena maggiorenne, residente nel parmense, che ha cercato di uscire senza pagare dal vicino complesso commerciale Sopping Park. Ma anche a lei è andata male, la guardia l’ha infatti scoperta e fermata dopo che aveva tagliato già diversi cartellini ed etichette nascondendo i capi sotto i propri vestiti. Anche lei è stata consegnata ai Carabinieri, identificata e denunciata. Tutti i capi sono stati riconsegnati ai vari negozi da cui erano stati prelevati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here