Controlli della Polizia in città: identificate 80 persone, denunciato un ivoriano ubriaco molesto

0

Le forze della Polizia di Stato e della Polizia Municipale hanno messo sotto setaccio la città nel pomeriggio e serata di martedì. Nove le pattuglie della Polizia utilizzate, tra reparto Mobile, prevenzione crimine e Volante. Posti di blocco invece della Municipale tra via Emilia Ovest e il parcheggio scambiatore a nord della città.

In tutto sono state controllati 82 veicoli, tra auto i transito e parcheggiate. 80 le persone identificate tra cui 40 cittadini stranieri. Emesse 5 sanzioni per violazione del codice della strada e sequestrata una auto.

Gli agenti della Polizia di Stato, al fine di identificare cittadini extracomunitari irregolari sul territorio e per prevenire alcuni fenomeni come spaccio e furti, si sono occupati della zona a sud di Parma e del controllo di alcuni locali pubblici e sale scommesse tra viale Mentana, viale dei Mille e via Venezia.

Un cittadino ivoriano, 28enne regolare e da anni sul territorio, è stato denunciato perchè trovato in Largo 8 Marzo all’interno di un bar senza documenti e in stato di ubriachezza mentre infastidiva altri clienti. L’uomo infatti era stato più volte segnalato alle forze dell’ordine per il suo atteggiamento molesto e la tendenza ad alzare il gomito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here