Verso Genoa Parma, il report medico

0

In vista di Genoa-Parma, ecco il consueto report medico:

GERVINHO: Nella gara contro l’Empoli ha rimediato una lesione di 1° grado al retto femorale della gamba sinistra. Ha iniziato il proprio percorso di recupero e sta seguendo un ciclo terapico.

ROBERTO INGLESE: Ha iniziato un lavoro personalizzato in campo, e sfrutterà la sosta per cercare di raggiungere il pieno recupero.

FEDERICO DIMARCO: In seguito al distacco miotendineo degli adduttori e degli addominali di destra rimediato durante la gara contro l’Empoli, e dopo un consulto con il professor Orava, è stato deciso di procedere all’operazione chirurgica. La stessa verrà svolta a Turku (Finlandia) il prossimo 15 ottobre.

FRANCISCO SIERRALTA: Nella rifinitura del sabato, prima della gara contro l’Empoli ha rimediato una lesione di alto grado del retto femorale destro, e ha iniziato un ciclo terapico specializzato a Monaco di Baviera con il Professor Müller-Wohlfahrt.

ALBERTO GRASSI: Prosegue il proprio programma di recupero, e l’avanzamento dello stesso viene monitorato costantemente dallo staff medico crociato.

MATTEO SCOZZARELLA: Prosegue il proprio programma di recupero, e ha già iniziato a lavorare parzialmente con il gruppo.

JACOPO DEZI: Prosegue il proprio programma di recupero, e l’avanzamento dello stesso viene monitorato costantemente dallo staff medico crociato.

GIANNI MUNARI: Si avvia a completare il proprio programma di recupero dopo l’operazione al legamento crociato anteriore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here