Nuovi striscioni di Forza Nuova a Roccabianca e Noceto contro i migranti: “Arca di Noè portali a casa te”. Il 1 agosto la manifestazione di protesta

0
striscione a Noceto
Continuano le proteste del gruppo di Forza Nuova Parma contro l’acoglienza migranti. Ieri sera i militanti forzanovisti hanno affisso due striscioni diversi ma con un unico intento, come spiegano in una nota: “Contrastare le società cooperative, camuffate da associazioni no profit, che guadagnano ingenti somme di denaro sulle teste degli immigrati e soprattutto sulle spalle dei cittadini”.
Forza Nuova si dice “combatte fianco a fianco dei residenti di Roccabianca, Noceto e di tutti quei comuni della provincia di Parma che subiranno il flagello dell’immigrazione incontrollata cercando di scongiurare le inevitabili conseguenze di questo business senza scrupoli” e invita i cittadini di Roccabianca a unirsi alla manifestazione di questa sera, 1 agosto, alle ore 21:00, in piazza Garibaldi.
Domani sera invece a Parma si terrà un presidio dalla politica opposta in piazzale Picelli. Un presidio antirazzista per dire basta all’ondata di violenza che si sta registrando sulle cronache nazionali contro le persone di origine straniera.
striscione sul condominio di Roccabianca che dovrebbe ospitare migranti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here