Il road show “Io sono originale” fa tappa a Parma

0
Grandi eventi in programma per “Io Sono Originale”, l’iniziativa del Ministero dello Sviluppo economico, Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – UIBM realizzata in collaborazione con le associazioni dei consumatori*, che mette in campo attività di informazione e di sensibilizzazione per i cittadini sulla contraffazione e sulla tutela della proprietà industriale.
Io Sono Originale” girerà l’Italia con un road show che toccherà 15 città italiane dal nord al sud del Paese.
Adiconsum Parma e Piacenza invita i cittadini a partecipare all’evento che si terrà a Parma mercoledì 9 maggio in piazza della Steccata dalle 9.30 alle 13.30. Durante l’evento che coinvolgerà i cittadini con divertenti attività sarà allestito un desk per fornire informazioni sulla contraffazione  e distribuire  i materiali del  progetto “Io sono originale”.

La tappa del road show si svolgerà in concomitanza con CIBUS 2018, il Salone Internazionale dell’alimentazione, che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio 2018.

La tappa del road show sarà preceduta da una conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa che si terrà lunedì 7 maggio, alle ore 10.00, presso la sede della Cisl provinciale, in via Lanfranco 21, Parma

Per informazioni:
Adiconsum Parma e Piacenza
Via Malchioda n.1 – 29121 Piacenza (PC)
Tel. 0523-752745
adiconsum.piacenza@email.it

*ACU, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Asso-consum, Assoutenti, Altroconsumo, Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori, Utenti Radio Televisivi  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here