Evade i domiciliari: arrestato 38enne che maltrattava la moglie

0

I Carabinieri della stazione di Parma Oltretorrente, durante un servizio finalizzato al controllo di persone sottoposte a limitazione della libertà personale, hanno arrestato in flagranza del reato di evasione un 38enne siciliano, ma da lungo tempo residente a Parma.

Gli uomini della stazione, avendo gia’ constatato che il 2 febbraio u.s. l’uomo si attardava a rientrare presso il suo domicilio, hanno voluto verificare che l’uomo non ne abusasse sistematicamente dei benefici concessigli.

Infatti l’uomo, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari perché ritenuto responsabile del reato di “maltrattamenti in famiglia aggravati”, nonostante autorizzato a recarsi, per la via più corta, due volte alla settimana presso il Sert di Parma, al termine di tali benefici non faceva puntualmente rientro presso la propria abitazione ma stazionava senza giustificato motivo all’interno di un parcheggio in via Malvasi in compagnia di suoi conoscenti che annoverano pregiudizi penali.

Dopo una notte nelle camere di sicurezza di Strada delle Fonderie, il gip di Parma ha convalidato l’arresto disponendo l’immediato ripristino degli arresti domiciliari in attesa del processo che sarà celebrato il prossimo 20 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here