Gatti spariti nel parmense: a rubarli finte guardie Enpa

0

La denuncia corre in provincia, finte Guardie Zoofile vanno in giro a rubare gatti. Perchè? Resta un mistero. Enpa infatti conferma di non aver mai mandato proprio personale nei tre casi segnalati. Ora è caccia ai rapitori ma la speranza di recuperare gli animali è per lo più vana.

Alcune persone si aggirerebbero a alcune settimane, in alcuni comuni della provincia, alla ricerca di gatti: è successo a Sorbolo, Medesano e Fontanellato.

Il primo caso Miano di Medesano dove ignoti si sono qualificati come guardie dell’Enpa e hanno portato via alcuni gatti riferendo che avevano bisogno di cure. I volontari del centro  hanno acconsentito a far portare via gli animali per le cure ma di loro si sono perse le tracce. Il veterinario non esisteva.

Un’anziana signora di Sorbolo si è vista invece arrivare in casa le false guardie che hanno preso tre gatti da una cucciolata, tre gattini che erano ancora sotto alle cure di mamma gatta. Anche lei non ha più rivisto i suoi piccoli.

Anche a Fontanellato erano stati rubati dei gatti randagi nello stesso periodo.

L’invito è quello di prestare attenzione, per ogni dubbio meglio contattare Enpa e assicurarsi che le persone che avete davanti siano veramente delle guardie zoofile.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here