FOTONOTIZIA- Al Parco dei Vetrai di via Milano…”tutto rotto”

0

La segnalazione arriva dal nostro lettore Angelo D. che ci manda queste foto con un lapidario commento: “Al Parco dei Vetrai tutto rotto”. Il parco si trova in via Milano, quartiere San Leonardo.

Non solo gazebo con scarsa manutenzione, un albero morto e tubi di irrigazione rotti e abbandonati, recinzioni sfondate, ma anche sporco e incuria a cura dei frequentatori.

Lo scorso 11 settembre l’assessore Michele Alinovi aveva risposto in Consiglio Comunale all’interrogazione del consigliere di Parma Unita Centristi, Fabrizio Pezzuto, riferendo che “sono in programma i lavori di ordinaria manutenzione”. “Ho personalmente visto la zona e constatato che i giochi bimbi sono in buone condizioni e le panchine non presentano problemi di sicurezza ma avrebbero bisogno solo di una verniciatura che è già stata programmata per la primavera del 2018. I gazebo verranno come da calendario sostituiti nel 2018 anche se sono in buone condizioni grazie ai lavori di ordinaria manutenzione. Gli alberi secchi verranno sostituiti entro il prossimo anno. Lo scavo in realtà è un canale di scolo ultimato che necessita solo della copertura, semina che verrà fatta a ottobre”. Benassi ha invece aveva confermato che Iren è sempre intervenuta per rimuovere i rifiuti abbandonati e non sono state segnalate situazioni anomale nella raccolta vetro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here