Palermo Parma, un brutto primo tempo ducale, nel secondo meglio. I voti

0

E’ stata una partita classica di serie B, brutta e cattiva contro una squadra imbattuta. Contro il Palermo B, che e’ poca, pochissima roba, quattro cinque lampi in tutto, il Parma doveva, poteva, vincere.

Le pagelle:

FRATTALI 6: Poco impegnato, sicuro su una punizione di Coronado, sul gol di La Gumina potrebbe qualcosa di più. Nel secondo tempo il Palermo non si vede.

MAZZOCCHI 6: Sta crescendo. Meglio nel secondo tempo che nel primo, dietro concede molto poco. Soffre, ma non troppo, gli assalti di casa.

LUCARELLI 6,5: Su La Gumina, vent’anni in meno, gioca d’anticipo. Non sempre arriva, ma sul gol non ha colpe. E su quello annullato (ma perché???) regala una rovesciata super.

GAGLIOLO 7: Soffre Embalo e si becca un giallo, rischiando il bis, ma, tornando da titolare dopo tanto purgaotorio centra il gol che vale un punto. Ed è tantissimo.

GERMONI 5: Embalo e Rispoli lo fanno impazzire. Soffre troppo, e non ha più le attenuanti di essere al debutto.

DEZI 5: Bene tutto, tranne quando perde Dawidovicz che lancia La Gumina per il vantaggio. Macchia una prestazione che sarebbe, sarebbe, però solo sarebbe, buona.

SCOZZARELLA 6: La punzione che vale il gol, e una prestazione altalenante.

BARILLA’ 5: Nervoso, troppo e dall’avvio. Cresce nel secondo tempo, quando cala l’avversairo. Dal 84′ Scavone ng.

BARAYE 5,5: Prende due falli, quello di Morganella potrebbe anche essere da rigore, forse. Il resto, è noia.

CALAIO’ 6:  Le uniche occasioni su palla attiva sono sue, e se lo gioca bene, niente da constatrgli. Pomini è super, e alla distanza lui cala. Esce tra i fischi del pubblico di casa sua. Dal 86′ Nocciolini 5,5: tocca una palla, e potrebbe essere la vittoria. Ma non lo è.

DI GAUDIO 5,5: Meglio, ma ancora insufficiente. Vorrei ma non posso. Se potesse sarebbe utile alla causa. Dal 61′ Siligardi 6 senza infamia e senza lode.

ALL. D’AVERSA 5,5: Contro il Palermo B deve e può vincere. Ma non ci riesce, e prendrsela col gol annullato non basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here