Strada Baganzola: ruba cellulare a un richiedente asilo e lo aggredisce, arrestato immigrato irregolare

0

Ha aggredito due ospiti del centro accoglienza di Strada Baganzola, sottraendo ad uno di essi il cellulare. Accerchiato, fermato e consegnato alle Volanti, risultato irregolare sul territorio, l’aggressore e’ stato arrestato.

Alle ore 23.50 circa del 27 settembre, e’ stato chiesto l’aiuto della Questura in strada Baganzola, angolo via del Cornocchio, per la segnalazione di una lite tra cittadini stranieri.

Sul posto gli agenti hanno trovato un gruppo di stranieri che avevano accerchiato un loro connazionale e discutevano animatamente. Gli agenti hanno appurato che il soggetto accerchiato aveva tentato una rapina: un educatore del centro di accoglienza di strada del Cornocchio spiegava come, verso le ore 23.45 si stava recando presso la struttura unitamente a due ragazzi stranieri ospiti del centro, giunti all’angolo tra via Baganzola e strada del Cornocchio, dal casolare dismesso, era sbucato uno straniero che aveva iniziato a spingere e minacciare i due ragazzi ospiti del centro per poi sottrarre ad uno dei due il cellulare, aggredendolo a calci e pugni quando tentava di recuperarlo.

A.D. classe 1976 nativo della Sierra Leone, risultato irregolare sul territorio, e’ stato arrestato per il reato di tentata rapina aggravata in concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here