Parma Calcio: e’ Cetilar il nuovo Main Sponsor

0

Pharmanutra, azienda nutraceutica leader nel settore dei prodotti a base di ferro orale, è medical partner di numerose squadre sportive professionistiche. Da anni collabora attivamente con lo staff medico-sanitario del Parma Calcio 1913, mettendo a disposizione degli atleti la gamma completa dei propri prodotti. Una collaborazione con la squadra cresciuta naturalmente negli anni, basata sulla condivisione di valori e obiettivi di crescita comuni, arrivata oggi ad un nuovo capitolo come Main Sponsor della squadra.

L’amministratore delegato del Parma Calcio, Luca Carra, è intervenuto così alla presentazione del nuovo sponsor al centro sportivo di Collecchio: “Siamo soddisfatti di avere chiuso questo accordo. Nonostante le tante proposte di sponsorship che ci sono pervenute quest’estate, abbiamo scelto un partner affidabile. Questa azienda collabora con già da anni, in particolar modo con il nostro staff medico: ne conosciamo dunque la serietà e ci fa piacere che ci abbiano scelto per la loro crescita“.

Carlo Volpi, Consigliere Delegato Pharmanutra, ci racconta il perché di questa scelta: “Nel mese di luglio con la quotazione in Borsa Italiana abbiamo coronato un cammino portato avanti con tenacia dal 2003, e avviato un nuovo percorso di sviluppo. Oggi Pharmanutra punta su Cetilar come prodotto di eccellenza in ambito sportivo con Parma Calcio 1913, in qualità di Main Sponsor. Una scelta che crediamo vincente e strategica, volta ad aumentare la brand awareness del prodotto, insieme alle attività pubblicitarie e di comunicazione già attive nei diversi canali.”

Dall’esperienza Celadrin, Pharmanutra a fine 2016 si è presentata sul mercato globale con un nuovo prodotto unico e brevettato, Cetilar. La crema che attraverso il massaggio aiuta la capacità di movimento nelle affezioni articolari, muscolari o tendinee riducendo le sintomatologie dolorose. Cetilar è indicato nel recupero della mobilità e nella riabilitazione a seguito di infiammazioni o traumi sportivi.

Pharmanutra è cresciuta negli anni ottenendo importanti risultati nel settore della nutraceutica scalando al quattordicesimo posto tra le aziende più importanti del comparto. Una crescita di oltre il 25% l’anno negli ultimi otto anni che ha portato il gruppo il 18 luglio scorso al debutto in Borsa Italiana, sorprendendo per una performance degna della New Economy (Cit. Il Sole 24 Ore). Oggi guarda in modo deciso allo sviluppo del mercato internazionale, rafforzando una presenza già concreta con la volontà generare un ulteriore impulso di crescita nei prossimi anni.

“Inutile nascondere il mio affetto da tifoso e appassionato di questo importante club, ma anche da imprenditore sono convinto che la nostra partnership con una squadra di grande qualità sportiva e organizzativa come il Parma Calcio 1913 rappresenti un’importante opportunità di sviluppo per Pharmanutra”, chiarisce Carlo Volpi. “Vedere il nostro nome sulla maglia di un Club storico come questo è una grande soddisfazione. La nostra è una presenza forte che testimonia la voglia di contribuire ancora più attivamente alle iniziative del Club con la passione di sempre, in questa collaborazione nata ormai otto anni fa. Oggi guardiamo insieme al club in modo sinergico verso ambiziosi obiettivi di crescita e visibilità“.

Carra ha poi chiarito i termini della sponsorship: “Sono previsti dei premi all’ottenimento di alcuni obiettivi, abbiamo siglato un accordo annuale con opzione di rinnovo“.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here