Elezioni- Greci deluso: “Ai parmigiani non importa nulla delle battaglie per i loro diritti”

0

Dopo una iniziale e pacata reazione sul risultato elettorale quando si era dichiarato soddisfatto, Filippo Greci si sfoga su Facebook in un moto di delusione per l’1,98% preso dagli elettori.

leggi: Day after elezioni: i commenti degli “esclusi” dal ballottaggio

“Grazie a tutti di cuore per l’affetto dimostratomi in questi mesi, in questi anni… La delusione e’ grande perché ho fallito in quasi tutti gli obiettivi. Il test elettorale mi e’ servito a capire che ai cittadini non e’ importato nulla delle battaglie fatte per difendere i loro diritti: e non parlo solo delle battaglie condotte contro l’amministrazione del sindaco uscente, ma anche tante altre”.

E’ evidente che alla gente non interessa il bene comune, – continua l’ex candidato sindaco – ma si arrabbia solo quando viene toccato il proprio ristretto ambito d’interesse. Mi sono speso gratis et amore dei in tutti questi anni come presidente di MNC, vera e propria mission di volontariato sociale, e credevo fermamente che, dopo questa esperienza fortissima, fosse giunto il momento di proporsi in politica per cambiare qualche cosa”.

Il disastroso risultato raccolto ha bocciato sonoramente il progetto. Non mi candidero’ alla presidenza di MNC perché rimango coerente con quanto ho sempre sostenuto. La coerenza costa, in una societa’ priva di valori ed ideali come questa, ma per me e’ il sale della vita. Per il momento considero conclusa la mia esperienza politica.Tra 24 ore disattivero’ il mio profilo Face Book e cambiero’ anche il mio numero di telefono. Per il momento ho deciso di dedicarmi alla mia famiglia ed al mio lavoro trascurati entrambi per alcuni mesi, poi si vedra’. Mi spiace aver deluso tante persone, ma debbo dire che la delusione piu’ grande l’ho avuta da una citta’ spenta, illusa, narcotizzata e ripiegata su se stessa, incapace di vedere quel che sta accadendo veramente; si vede che ai parmigiani piace cosi. Bene, in bocca al lupo allora”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here