Verso ParmaPordenone, Tedino sarà in panchina. La squalifica commutata in 500 euro di multa

0

“Ricorso PORDENONE CALCIO avverso la sanzione della squalifica per 1 giornata effettiva di gara inflitta al Sig. Tedino Bruno seguito gara Pro Cosenza/Pordenone del 4.6.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Italiana Calcio Professionistico – Com. PARZIALMENTE ACCOLTO e, per l’effetto, sostituisce la sanzione della squalifica con l’ammenda di € 500,00″.

Con queste parole uno stringato comunicato della corte d’Appello della Figc rende noto come martedì Bruno Tedino sarà regolarmente in panchina per la gara tra Pordenone e Parma, valevole per la semifinale dei Play Off di lega Pro che si disputeranno al Franchi di Firenze.

Il tecnico dei nero verdi, dato in partenza, direzione Padova o Venezia, a Cosenza, ritorno degli ottavi di finale, si era rifiutato di fare il terzo tempo, imposto dalla Lega Pro, e veva offeso l’assistente del direttore di gara. Evidentemente non in modo così grave.

Out Berrettoni per un lungo infortunio e Stefani per squalifica, con bomber Arma in forte dubbio, i ramarri avranno però il loro allenatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here