Immigrazione, Bacchieri (CasaPound): “Sbarchi insostenibili, stop al business”

0

“Quasi 10mila sbarchi negli ultimi giorni, numeri da invasione in corso e che vanno ad alimentare un business ingordo al quale è giunto il momento di dire basta”.

Esordisce così Emanuele Bacchieri, candidato sindaco per CasaPound, parlando degli ultimi dati relativi all’arrivo di immigrati sulle coste italiane.

“È vero che il tema é di respiro nazionale e la competenza spetta al governo, ma i suoi effetti si riverberano anche su Parma e ciò impone di ragionare su scelte drastiche”, spiega, aggiungendo che “quello dell’accoglienza è un business che poco ha a che fare con la solidarietà e molto, invece, con il portafogli di Ong e associazioni”.

“Parma – prosegue il candidato – non può più prestarsi a questo gioco, viste anche le notizie di cronaca quotidiana che dimostrano il collegamento esistente fra immigrazione, criminalità e dunque degrado nei nostri quartieri”
“Per fare ciò – conclude Bacchieri – bisogna opporre un deciso no all’apertura di nuovi centri d’accoglienza: il sindaco ha tutti i poteri per opporsi, come dimostrano numerosi esempi in tutta Italia. È solo questione di volontà e coraggio, due qualità che ai nostri amministratori sembrano proprio mancare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here