Picchia e perseguita la ex: condannato 33enne di Colorno

0

Un anno e mezzo di reclusione. Questa la pena per un boxeur di 33 anni residente a Colorno e di origini crotonesi che ha picchiato e perseguitato la sua ex, una reggiana di 29 anni.

Già all’inizio della relazione, dopo che i due hanno deciso di andare a convivere, l’uomo ha iniziato ad alzare le mani e a far volare insulti pesanti. A far scattare l’ira dell’uomo principalmente la gelosia.

Dopo 9 mesi la 29enne decise di lasciarlo, troncare quella relazione malata. Ma come la cronaca troppo spesso racconta, per l’uomo la storia non era finita e sono iniziate persecuzioni, insulti e minacce verso la donna. Lui la segue, la aspetta davanti al bar in cui lavora, le manda in continuazione messaggi di minacce. In un’occasione ha picchiato sia lei che il suo nuovo fidanzato.

Il giudice Artusi del Tribunale di Parma ha oggi condannato il 33enne condannandolo a 1 anno e mezzo, la pena però sospesa dietro provvisionale di 2 mila euro, per i reati di maltrattamento, stalking e lesioni aggravate. L’accusa aveva chiesto 3 anni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here