Esselunga: nascondono merce nel passeggino, denunciati. Fermata un’altra coppia per furto al Centro Torri

0

Due coppie hanno tentato il furto di alimenti e alcolici dentro ai supermercati Esselunga di via Emilia Ovest e Centro Torri ma sono stati sorpresi e denunciati.

Un uomo ed una donna, P.G. classe ’87 italiano pregiudicato e D.M.M. italiana di origini etiopi classe ’94 pregiudicata, sono stati sorpresi dal personale addetto alla vigilanza del supermercato, mentre prelevavano alcune bottiglie di vini e liquori ed altri generi alimentari dagli scaffali, occultandoli sotto gli abiti oltrepassando le casse senza pagare.

I due soggetti sono stati deferiti a piede libero per furto aggravato in concorso, inoltre D.M.M. è stata denunciata per inosservanza del Foglio di Via Obbligatorio.

Nel corso della serata, una volante della Questura di Parma è intervenuta anche presso il supermercato “Esselunga” di via Emilia Ovest dove, anche in questo caso, un uomo ed una donna sono stati sorpresi dalla guardia giurata mentre oltrepassavano le casse senza pagare alcuni prodotti che avevano occultato all’interno del passeggino dove si trovava la figlia neonata.

S.M. albanese classe 83 residente a Felino e M.M. anch’essa albanese, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here