San Leonardo: maxi rissa a bottigliate fra extracomunitari

0

Nella tarda serata di martedì via Trento si è trasformata improvvisamente in un inferno. Almeno una ventina di extracomunitari, sembra tutti di colore, si sono improvvisamente affrontati, generando una maxi rissa che ha terrorizzato i residenti. Non solo urla e spintoni, ma anche pugni, calci e lancio di oggetti. In particolare sembra che gli opposti gruppi si siano presi anche a bottigliate e, non contenti, finite le “munizioni”, si sono lanciati contro addirittura delle biciclette.

La rissa iniziata in via Trento si è man mano spostata fin sul retro della stazione ferroviaria, ma poi improvvisamente si sono dileguati tutti per non incorrere nei controlli delle forze dell’ordine che già più di qualcuno aveva allertato. La calma è così tornata all’istante, ma non è passata la paura e la rabbia dei residenti che ormai al San Leonardo ne vedono di tutti i colori. Grazie anche ai pusher presenti in gran numero ad ogni angolo.

E probabilmente anche la rissa di martedì sera è legata all’ambiente degli spacciatori. I vari gruppi si contendono le zone di spaccio e spesso il confronto degenera in qualcosa di più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here