Tutto esaurito alla cena di finanziamento per Pizzarotti: “Siamo partiti con l’albero a pedali…ora possiamo immaginare un futuro diverso”

0

Sold out alla trattoria Scarica per la cena di finanziamento della campagna elettorale di Effetto Parma.

Più di 200 persone hanno partecipato sostenendo finanziariamente e moralmente il sindaco uscente Federico Pizzarotti e il suo gruppo: una cena dal primo al dolce – con tipicità parmigiane come tortelli e torta fritta – per 30 euro.

Nel ringraziare tutti i presenti il sindaco Pizzarotti ha ripercorso il suo viaggio dal 2012 a oggi: “Ricordiamo tutti quel triste natale. Siamo partiti con un albero di polistirolo, senza neve… Un albero con i pedali per cui molti ci hanno preso in giro ma che aveva un significato: la pedalata verso il futuro che ci aspettava. Ora come città, non più sommersa dai debiti, possiamo immaginare un futuro diverso. Prima qualcuno brindava a champagne e mostrava uno sfarzo che ancora qualcuno rimpiange. Ma era uno sfarzo che non potevamo permetterci. Oggi ero a Roma all’incontro dell’Anci e hanno ancora una volta ricordato Parma come modello di sostenibilità grazie al Pums che abbiamo approvato. Noi ci crediamo e ci lavoreremo sino all’ultimo ma possiamo farlo solo camminiamo tutti insieme”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here