Ecco il Pizza-box: la sede elettorale mobile di Effetto Parma. Ogni settimana in una piazza diversa

0

“Abbiamo scelto uno slogan  ‘Una città in cammino’ in cui crediamo fino in fondo, tanto da declinarlo in ogni sua forma”.

Effetto Parma, oggi, martedì 9 maggio, in Piazzale Pablo, ha inaugurato la sede mobile del comitato elettorale a sostegno della candidatura a sindaco di Federico Pizzarotti.


Una struttura mobile, il “PizzaBox”. Una vetrina dove tutti i cittadini potranno entrare per conoscere il programma, i candidati e parlare con il sindaco uscente. Uno spazio itinerante che verrà collocato, ogni settimana, in una piazza diversa della città.

“La nostra sede – ha spiegato Federico Pizzarotti – è diversa perché itinerante: vogliamo essere noi ad andare incontro ai cittadini e non loro a dover cercare la nostra sede.
In questi cinque anni di amministrazione abbiamo fatto più di 200 incontri pubblici con la cittadinanza su vari temi, dal commercio alla differenziata alle opere pubbliche; in continuità con quest’ottica, vogliamo proseguire l’ascolto invitando i cittadini in questa struttura a vetri per confrontarci con loro in maniera trasparente sul futuro di Parma e far conoscere i nostri candidati.”

Previsto anche un “caffè col candidato sindaco”. I cittadini potranno scambiare due chiacchiere con Pizzarotti davanti a un caffè, maggiori dettagli sugli appuntamenti e sulle prossime tappe del PizzaBox saranno disponibili sulla pagina Facebook Effetto Parma – Pizzarotti Sindaco e sul sito www.pizzarotti2017.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here