11 maggio: Notte Bianca della creatività al Capas dell’Università

0

Er.Go, l’Azienda per il diritto agli studi superiori dell’Emilia-Romagna, organizza da tre anni il Festival del Talenti in tutte le sedi universitarie della regione.

Quest’anno a Parma la manifestazione verrà proposta con una formula inedita, che ha anche lo scopo di far conoscere meglio i servizi offerti agli studenti nel complesso di Vicolo Grossardi.

Giovedì 11 maggio, Er.Go e il Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo – CAPAS dell’Università di Parma, in collaborazione con le Associazioni studentesche presenti in Vicolo Grossardi 4, daranno vita a una serata di intrattenimento e spettacolo, aperta a tutti con ingresso libero e gratuito.

A partire dalle ore 19, e fino alle 23, la terrazza, lo studio di registrazione di RadiorEvolution e le sale del complesso di Vicolo Grossardi 4 faranno da palcoscenico alle performance degli studenti, in una serata all’insegna dell’arte e della musica. L’Ensemble di fiati dell’Orchestra universitaria, il Centro universitario teatrale (CUT) e band musicali afferenti al CAPAS si alterneranno agli studenti Er.Go, protagonisti di esibizioni di musica, canto, pizzica e Kizomba. Nel corso della serata saranno esposte, al piano terra, le opere realizzate dai partecipanti al laboratorio di pittura concettuale.

L’edizione 2017 del Festival dei Talenti si concluderà a Modena il 21 maggio con una tappa dedicata esclusivamente alla danza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here