Amministrative 2017 – Ghiretti e Pellacini presentano la lista. Pizzarotti: “Nessuna proposta per Parma”

0

Ha scelto di essere ultimo di lista, in segno, forse, di cambiamento, Roberto Ghiretti.

Trentunesimo, un passo sopra di lui, il fondatore dei Centristi per Parma, Giuseppe Pellacini.

Sabato mattina Roberto Ghiretti e Giuseppe Pellacini hanno presentato la lista di Parma Unita Centristi, i “loro” trentadue che, come arcinoto, sosterranno Paolo Scarpa.

Primo di lista, come già annunciato Fabrizio Pezzuto. 

leggi: Nasce Parma Unita Centristi: lista in appoggio a Scarpa. Pellacini e Ghiretti: “Obiettivo? Liberare Parma da Pizzarotti. Solo Facebook e distintivo”

Effetto Parma, dopo la conferenza stampa in cui i due consiglieri comunali confermavano l’unione, ha lanciato la polemica “Vignali Bis”. Sono infatti tre gli assessori della giunta Vignali che si ripresentano a queste amministrative comunali. Nella lista presentata oggi si leggono altri ex Forza Italia.

leggi: “Vignali bis con Scarpa”: ora sono tre gli ex assessori in squadra col candidato del centro sinistra

Elezioni: è Vignali bis con Paolo Scarpa? La replica a Effetto Parma del candidato sindaco e i suoi

Secondo il sindaco Pizarotti, Ghiretti continua ad attaccare la sua amministrazione senza avere programmi concreti: in pratica “tante parole e nessun fatto”.

Ecco le parole che il sindaco ha scritto sul suo profilo Facebook:

“Sul consigliere Ghiretti, e sulla sua combriccola del Vignali-bis, finora abbiamo appurato una sola verità: non c’è uno straccio di proposta per Parma, non una singola idea concreta al servizio dei parmigiani. Anche oggi, alla presentazione della sua lista, ci sono solo offese personali verso di me. E chi offende lo fa per mascherare la mancanza di idee. Perciò alle loro offese, noi rispondiamo con le idee, al loro livore agitato, noi rispondiamo con 247 punti di programma per la città. 

Da quando sono sindaco lavoro una media di 14 ore al giorno, senza risparmiarmi nei sabati e nelle domeniche. Fare il sindaco è il lavoro più bello del mondo, ma anche il più difficile. Non aggiungo altro, al consigliere Ghiretti e al Vignali-bis rispondo con un sorriso affettuoso e torno a pensare a Parma, che ha bisogno di idee, non di gente agitata e livorosa, e che è abituata a giunte che evidentemente lavoravano poco e facevano danni per centinaia di milioni di euro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here