“Alfieri per Parma”: parte da lì la corsa social del candidato di “Parma non ha Paura”

0

Si chiama “Alfieri per Parma” ed è la nuova pagina Facebook a cui è affidata la comunicazione “social” della campagna elettorale della squadra capitanata da Luigi Alfieri.

Un nome e un simbolo con un significato articolato, come spiega il candidato sindaco: “Gli alfieri, negli scacchi, muovono in diagonale e sempre in linea retta: la trasversalità nello scacchiere politico e la correttezza sono da sempre i punti fermi del nostro gruppo. Ma non solo: gli alfieri sono infatti anche coloro che portano la bandiera del reparto sul campo e, per analogia, tutti coloro che faranno parte della lista saranno persone che, con passione, vogliono tenere alta la bandiera di Parma nel panorama internazionale, facendone un modello di bellezza, solidarietà, sicurezza e tecnologia. Obiettivo che siamo certi sia nelle priorità anche dei nostri sostenitori. In più, Alfieri è il mio cognome: un buon segno per poter realizzare tutto quello che ci siamo ripromessi di fare per migliorare la città in cui viviamo”.

Da lunedì 3 aprile sarà on line anche il sito www.alfieriperparma.it che conterrà le informazioni di contatto, il programma, contenuti video e tutte le news.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here