Reggio Emilia – Aggredita e rapintata Nunziata D’Abbiero, primario del Maggiore

0

Aggredita per una decina di euro e un’ipad, a Reggio Emilia, in zona stazione, tra Via Turri e Via Chiesi, luogo di recenti accoltellamenti e risse. 

La vittima è Nunziata D’Abbiero, primario del Reparto di Radiologia del Maggiore: stava tornando a casa, a Reggio, dove vive da oltre un ventennio e dove è rimasta anche dopo l’incarico ricevuto al Maggiore.

Appena scesa dal treno, auricolare e passo svelto, la donna si è sentita strattonare da dietro, in mezzo alla folla, poi è caduta a terra: l’uomo probabilmente di colore, ha tirato la borsa finché il gancio non ha ceduto, poi è fuggito con un bottino piuttosto esiguo.

Solo ferite lievi e qualche escoriazione per lei, tanto che ha provato ad inseguire l’aggressore fino a perderne le tracce, ma resta l’allarme sicurezza: “Avrei potuto farmi molto male” – spiega alla Gazzetta di Reggio – “d’ora in avanti cambierò strada per tornare a casa. Ma ci sono zone della città, e di tutte le città, non solo Reggio, troppo pericolose. In quella dove sono stata aggredita le telecamere ci sono ma sono spente, così non va”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here